giovedì 9 agosto 2012

Finalmente ammettono quello che pensano...e poi esagero quando dico che"ci sono una serie di condizioni politiche sociali e culturali che mi BLOCCANO e che 20 anni fa' non c'erano?" stanno riorganizzando tutto tagliandoci fuori..da considerazioni di previdenza assistenza diritti lavorativi...la nostra generazione deve servire da carne da macello e manodopera a costo zero per la nuova italia che hanno in mente(molto piu' iniqua e massone aristocratica di quella dei nostri genitori e cugini piu' grandi,ventenni negli anni '80...).Unica soluzione sarebbe quello che so' io...ma CON CHI? con i pischelli di ora che non sanno neanche di cosa parlo? Con i Vecchi che non riescono a capire come siamo arrivati a questa situazione?(se solo pensassero a quello che hanno fatto succedere senza battere ciglio ,abituati oramai AL BENESSERE e senza capire che quel BENESSERE VENIVA dalle lotte dei nostri nonni prima e di loro stessi DA GIOVANI poi? Senza capire che senza SANGUE il potere non ha MAI CONCESSO NIENTE?...MAI NELLA STORIA CONTROLLA! Con chi cammino nella mia LOTTA? Con chi posso solo pensare di lottare? E allora ACCETTO di ESSERE FINITO A 30 ANNI?..............NON CREDO PROPRIO...quindi non mi dire piu' di darmi una CALMATA,la voglia di lottare e non darla vinta mi tiene in vita...e per forza a volte la pressione prende il sopravvento...La mia generazione diventa O BASTARDA(venduta prona schiava di chi e' responsabile della situazione) O FONDE IN TESTA come petardi...IL PUNK NON ESISTE PIU'?IL PUNK HA PIU' SENSO ORA CHE NEGLI ANNI '80! COSTRETTI A SANGUINARE,PER SEMPRE!.........MA PAGHERETE TUTTO...

Nessun commento:

Posta un commento